BIOGRAFIA

FABIO FERIOLI

Realizza riprese video per PUBBLICITÀ, FILM e DOCUMENTARI televisivi da 20 anni con particolare specializzazione nelle RIPRESE SUBACQUEE di ALTA QUALITA'

Da ora nel 2020 offre anche la ARRI ALEXA MINI SCAFANDRATA con CONTROLLO REMOTO DI FUOCO, IRIS E ZOOM dalla SUPERFICIE

su richiesta

DOP director of photography. 

IMAX "Oceanmen" 

Fabio ha contribuito alle riprese del FILM IN PELLICOLA 70 mm grande formato IMAX; ha fatto Importanti ESPERIENZE con la TROUPE FILM AMERICANA diretta da BobTalbot e Pete Zuccherini.

BAFTA british academy film award  2010 Best Short Award" I DO AIR"

DOP e Cameraman sub per la produzione del corto “I do air” vincitore del Best Short Film BAFTA girato a Londra con una TROUPE CINEMA britannica.

Fabio Ferioli ha sempre investito in TECNOLOGIA ed è stato il PRIMO IN ITALIA ad acquistare ed utilizzare sott'acqua una Camera Cinema  4K DCI C-LOG  fin da aprile 2013! ... con tutto il WORKFLOW di EDITING a 500MB/s

 

Rai, Mediaset, Sky le Tv di cui è fornitore.

Geo, Linea Blu, Pianeta Mare, Sai xchè, Sector no-limits, Dea Sapere, Falde Kilimangiaro sono alcune delle trasmissioni per cui realizza documentari ancora oggi 2020

Nel 2015 realizza col ruolo di DOP il FILM Momentum per il cinema, girato in diversi mari del mondo filmando i più forti apneisti del pianeta.

Dal 2016 ad oggi 2020 Fabio Ferioli realizza svariate PUBBLICITÀ per importanti aziende, VIDEO MUSICALI, NANNINI - COEZ E' L'ULTIMO USCITO ora nel 2020, e film di eventi.

LA CREATIVITÀ, LA SENSIBILITÀ E L'ABILITÀ TECNICA permettono a Fabio Ferioli di dare un VALORE AGGIUNTO alle immagini che realizza, riesce a trasmettere EMOZIONI.

1/1

CONTATTAMI

+39 335 8075300

© 2020 Fabio Ferioli Aquamovie